Gate2000 Internet solutions

Gestione Newsletter per i nostri clienti

La newsletter aziendale è il cuore pulsante della relazione con i propri utenti/clienti

Gestione newsletter

Il web è un panorama vastissimo di informazioni, sollecitazioni e storie che qualcuno vuole raccontare. Aggiornamenti continui, navigazioni fluide e livelli di attenzione altalenanti.
La newsletter è un luogo privilegiato, il tuo luogo, di dialogo diretto con ogni singolo utente che ha chiesto di essere aggiornato su ciò che tu hai da dire.
La newsletter è l'aggregazione e la sintesi dei tuoi contenuti che vengono inviati con regolarità e in modo continuativo a lettori interessati e attenti, creando una sorta di routine positiva.
E' uno strumento, in pratica, che ti consente di raccontare davvero il mondo del tuo brand, i tuoi prodotti e le tue iniziative fidelizzando l'utente e portandolo progressivamente all'acquisto.
Per tutte queste ragioni la lista di utenti registrati alla tua newsletter, che siano poche o molte migliaia, è un patrimonio importantissimo da curare e valorizzare.
Social, blog, news sono tutti canali esterni all'azienda che possono dare grande visibilità, ma sono pur sempre nelle mani di altre aziende. Solo gli iscritti della newsletter sono completamente nelle tue mani !

In GATE2000 lo sappiamo bene: sul patrimonio del database proprietario abbiamo fatto crescere la nostra azienda.
Abbiamo poi messo a disposizione dei clienti la nostra esperienza e competenza, gestendo completamente o in parte le newsletter dei nostri clienti.
Il nostro servizio di gestione della newsletter in outsourcing è pensato proprio per seguire il cliente in tutte le fasi: dall'ideazione della strategia alla stesura del piano editoriale passando per l'invio vero e proprio, la reportistica e la manutenzione del database.

Non importa che tu sia un'azienda strutturata che ha la necessità di alleggerire il carico di lavoro interno o un neofita dell'email marketing che necessita di una consulenza a 360°: affianchiamo aziende di diversa dimensione e a un diverso stadio di sviluppo nelle strategie email.
Non offriamo a tutti lo stesso piatto, ma utilizziamo di volta in volta gli ingredienti necessari a risolvere la specifica esigenza del cliente.

contattaci