Gate2000 Internet solutions

L'advertising via email: il Direct Email marketing (DEM)

La tua pubblicità sul nostro database, per acquisire nuovi utenti per la tua azienda

Direct email marketing

Cosa si intende per Direct Email Marketing nel mondo della pubblicità

Il direct email marketing è l'invio di comunicazioni ad un target segmentato, ma nel mondo dell'advertising online si intendono, per convenzione, le comunicazioni pubblicitarie verso utenti di un database esterno. Non si tratta di un database di proprietà del brand, ma gestito da aziende specializzate come la nostra.

E' uno strumento che consente di raggiungere in breve tempo moltissimi utenti allargando così l'audience di persone interessate alla tua azienda/prodotto.

I tempi di svolgimento di una campagna DEM e di raccolta dei risultati giungono, infatti, in pochi giorni consentendo, al contempo, di segmentare il target per raggiungere solo il proprio pubblico di riferimento.

Risultati misurabili

Il Direct Email Marketing è interamente misurabile e permette di selezionare accuratamente il target, sia business che consumer.
Molti non sanno che è fra le pubblicità ritenute meno invasive dagli utenti e uno dei metodi prediletti per rimanere in contatto con i brand.

Noi di GATE2000 abbiamo fatto delle DEM il nostro piatto forte, preparato con una materia prima di alta qualità: il nostro database proprietario.

Dal 1999, raggiungiamo le inbox di oltre 3 milioni di persone iscritte alle nostre liste, per proporre pubblicità di qualità e in linea con i loro interessi e bisogni.

Ottimizzazione mobile

Ci occupiamo di analizzare e perfezionare il codice delle tue grafiche dem, sia per ridurre al minimo il rischio di spam, sia per garantire un'ottima leggibilità anche da mobile, visto il suo uso sempre più massiccio da parte degli utenti.

E, te lo diciamo nell'orecchio, i tool online per simulare la resa grafica dell'email in tutti i dispositivi non sono poi così affidabili...

Dimmi cosa vuoi e ti dirò quale campagna DEM fa per te

  1. Fare conoscere il mio brand, i miei prodotti e le mie iniziative - campagne di traffico al sito

  2. Aumentare gli utenti iscritti alla mia newsletter - campagne di lead generation

  3. Portare persone nel punto vendita o all'evento - campagne geolocalizzate

  4. Fare pubblicità all'estero - campagne estere

  5. Vendere!

contattaci